Robot aspirapolvere Vileda

Vileda VR 102

Il robot aspirapolvere Vileda VR 102 è attualmente fuori produzione ma continua ad essere uno dei modelli più amati tra quelli prodotti dall’azienda, sia per il rapporto tra la qualità e

Vileda VR 101

Vileda VR 101 è un robot aspirapolvere di fascia bassa, uno dei più economici della categoria, che si distingue comunque per una buona potenza di aspirazione. Naturalmente non è dotato di

Vileda VR 302

Vileda VR 302 è un robot aspirapolvere di fascia media, datato 2017; ciò che salta immediatamente all’occhio sono le dimensioni compatte di questo dispositivo, che lo aiutano a muoversi agilmente per

Vileda Virobi

Vileda Virobi non è propriamente un robot aspirapolvere, in quanto non aspira affatto: si tratta di un dispositivo che potremmo definire cattura-polvere, appartiene ad una fascia di costo decisamente bassa e

I robot aspirapolvere sono degli elettrodomestici che negli ultimi anni stanno avendo molto successo. I clienti sono sempre più soddisfatti per il miglioramento della tecnologia e dell’efficienza di questi prodotti. E, in più, si riduce sempre più il tempo per dedicarsi con calma alle proprie faccende domestiche. La pulizia giornaliera risulta molto meno impegnativa se si ha l’aiuto di qualcuno, o meglio, di qualcosa.

Il robot aspirapolvere è un dispositivo che non solo renderà più splendenti i pavimenti, ma lascerà tutto il tempo, le forze e la voglia per concentrarci su altri lavori domestici (come la cucina) a cui prima facevamo fatica a dedicarci. Fra i marchi che sempre più migliorano le prestazioni dei propri robot aspirapolvere c’è Vileda. Quest’azienda ha alle spalle già oltre 65 anni di storia ed è uno dei marchi per la casa più riconosciuti a livello internazionale.

È ovvio che la crescita di Vileda è dovuta alla soddisfazione dei consumatori che hanno gradito e apprezzato i suoi prodotti domestici. I prodotti elettrici sono migliorati facendo riscoprire sempre più nelle case dei clienti degli alleati contro lo sporco ed ogni genere di fatiche manuali. Vileda conta anche una diffusione molto consistente nel mondo: sono più di trenta i paesi in cui l’azienda è presente. I luoghi più recenti in cui si è insediata sono Tailandia, Indonesia, Malesia, Taiwan, Cina e Hong Kong.

Nel 2012 Vileda costituì il suo innovativo robot per spolverare chiamato Virobi che era capace di spolverare autonomamente tutti i tipi di pavimento, operando con un panno elettrostatico usa e getta.

Sarà nell’anno 2013 che Vileda offrirà al mercato i primi robot aspirapolvere per la pulizia della casa. Questi elettrodomestici alternativi alle vecchie scope e al tradizionale aspirapolvere non solo occupano meno spazio in casa, sono più gradevoli per il loro design e la loro forma è facile da trasportare, ma sono capacitati anche a lavorare in totale autonomia.  Ciascun modello di robot Vileda ha le sue specifiche funzioni sempre più efficaci e, a seconda anche del prezzo e delle caratteristiche, fornirà il suo aiuto in casa con l’accompagnamento di tue piccolissime accortezze.
Opinioni sui robot aspirapolvere Vileda
Dovrai solo aiutarlo ad avere la strada più libera possibile. Perché è vero che i sensori anti caduta e anti collisione permettono di intercettare ed evitare un ostacolo, ma quel luogo non verrà ripulito. Dunque basterà prendersi cura quel poco del robottino per far sì che funzioni sempre al meglio.

Molti modelli, tra i più venduti da Amazon, Trovaprezzi ed Euronics, mappano lo spazio da pulire, così da non rischiare di passare più volte da uno stesso punto e da non causare uno spreco di energia. I robot aspirapolvere Vileda sono adibiti alla pulizia di ogni superficie o pavimento, possono spazzare i pavimenti duri, ma anche ripulire tappeti a pelo corto. Bisogna solo informarsi su tutti i modelli e fare la propria scelta di acquisto in base alle personali esigenze.

Confronta i commenti sui forum, le recensioni, le caratteristiche tecniche e funzioni, costi e video dimostrativi selezionando in alto il modello di tuo interesse.